lunedì 7 marzo 2011

sono tornata!

E dopo un breve periodo di "latitanza"...rieccomi finalmente a prendermi cura del mio blog!
Perdonatemi se ultimamente vi ho trascurato un po',forse molti di voi non lo sanno,ma finalmente siamo partiti con la nostra nuova avventura..SALE E PEPE..il nostro ristorantino..che mi impegna non poco!Ma,appena posso,una capatina al blog la faccio sempre..come anche una visitina a tutti i miei amici "bloghini"!!!
Ecco la foto della prima torta "ufficiale"realizzata da me nel nostro ristorante...per il battesimo di una bimba.

Che soddisfazione!é un pan di Spagna farcito con crema chantilly e scaglie di cioccolato fondente,ricoperta di panna leggermente zuccherata  e i decori sono stati realizzati da me con la pasta di zucchero.L'orsetto con i palloncini,le scarpine,il bavaglino..e la torta completata!!!






























2 commenti:

Chiffon cake all'arancia.

Esiste qualcosa di più soffice della torta chiffon??Io credo proprio di no!È una nuvola,si scioglie in bocca..questa all'arancia ha...