sabato 24 marzo 2012

Easter is coming!!!



Eh già...si sta proprio avvicinando la Santa Pasqua....e quest'anno ho deciso di cimentarmi per la prima volta nella realizzazione delle uova di cioccolato!!!!Per farle è indispensabile un termometro per il temperaggio e uno stampo...e poi una sorpresa da metterci dentro!!!Questo l'ho decorato con dei coniglietti realizzati a mano con la pasta di zucchero...ma i prossimi li decorerò con la ghiaccia...e poi devo provare assolutamente a farne uno con il cioccolato al latte e le nocciole!!!Quindi vi aggiornerò presto!!ciaoooooooooooooooo!;)

3 commenti:

  1. Perdonatemi per la qualità delle foto...sono una pessima fotografa con una pessima fotocamera....mi sa che è arrivato il momento di cambiarla!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella passare a ingolosirci da te è sempre un piacere ...
    Passa a trovarci c'è un regalo anche per te ...
    Un saluto dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma graaaaaaaaaaaazie!!!siete sempre molto gentili...mi dispiace solo non essere molto presente qui...ma appena posso,una capatina la faccio!!!;)

      Elimina

Chiffon cake all'arancia.

Esiste qualcosa di più soffice della torta chiffon??Io credo proprio di no!È una nuvola,si scioglie in bocca..questa all'arancia ha...