martedì 26 luglio 2011

trenino,torta a pois e torta per una "giovane"80enne!


Care amiche e amici blogghini..ecco le mie ultime 3 "creature"!!!



Sono tutte dei semplici pan di Spagna bagnati e farciti con della crema pasticcera o crema al cioccolato,ricoperte con tanta panna,e le decorazioni sono fatte interamente a mano con la pasta di zucchero..in genere le preparo qualche giorno prima (mentre mia figlia dorme!;))così hanno anche il tempo di asciugarsi e le posiziono senza problemi sulla torta!!!!
Che ne dite?Io mi diverto ogni giornodi più a preparare questo tipo di torte!!!!!!!!!!!!!!hihihihii!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiffon cake all'arancia.

Esiste qualcosa di più soffice della torta chiffon??Io credo proprio di no!È una nuvola,si scioglie in bocca..questa all'arancia ha...